Dernier av Non avete la minima idea di come ragionano sti malvaggi del cazzzo ...
Perchè malvagi? Cioè , voglio capire l' associazione che fai , tra Africano e malvagità . ... anche perchè , detto da te che sei Africano (?) , deve essere un giudizio interessante... cioè , mi sembra di vedere un' amico mio Rumeno , che quando io gli dico che non ho mai avuto problemi con i rumeni e che ho incontrato sempre belle persone ( lui compreso ) , lui mi dice che i Rumeni fanno schifo e non c'è da fidarsi e lui li evita come la peste !
Dico ma porco Giuda sei Rumeno pure te!!🤣
Però alla fine fa un discorso interessante , perchè tira fuori dei motivi legati a mentalità e soprattutto stile di vita... cosa riscontrabile poi a certi tipi di Rumeni .
Cmq , per quel poco che ne posso sapere io che non ci ho mai vissuto in Africa , mi viene più di pensare a una mentalità e a uno stile di vita forse , rimasto troppo indietro... a livello di civiltà forse ? Cmq io conosco svariati Africani a cui non c'è nulla da colpevolizzare... come può verificarsi questo ? Seguendo il filo del tuo discorso : Si sono civilizzati nelle nostre città ?
Ti faccio un' esempio : Io una volta sono andato a vivere in campagna... a Tanquinia (vicino Roma) , beh ho trovato la gente molto incivile li proprio a livello " umanitario" ... li ho trovati poco umani insomma ! Proprio perchè vivendo più allo stato brado , hanno un "lato crudele" parecchio sviluppato ... tipo che uccidono e torturano gli animali senza nessun riguardo .
Mentre invece , ho vissuto nel meridione... e qui ci vedo solo una mentalità diversa , più tradizionale ...arretrata rispetto alla mia , ma a livello di civiltà , nulla di diverso , anzi ... molta umanità !
Nel primo esempio c'è qualcuno che conduce uno stile di vita arretrato proprio a livello di civiltà , nel secondo qualcuno che ha solo una mentalità arretrata .