ritorno al futuro Stiamo già entrando nella nuova normalità grazie alla crisi internazionale per merito della questione ucraina e del formidabile Covid-19 grazie al quale ci attende un'ondata di contagi senza precedenti già per il prossimo autunno. Le borse crolleranno di brutto e il virus decollerà alla grande.......
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 ritorno al futuro Aho !!! son 2 anni che aspetto sto virus senza mascherina al chiuso !!! quand'è che me piglia ?? Non avrà paura di me spero !!!
ritorno al futuro nessie staremo a vedere appena la Russia applicherà le controsanzioni, non penso proprio che la Francia ci dirà cari italiani ci fate peccato e vi regaliamo la corrente grazie alle nostre centrali nucleari perchè non basterà neanche a loro stessi e non penso proprio che gli Stati Uniti ci regaleranno il petrolio....... il tutto poi proprio mentre per colpa degli assembramenti il virus farà festa grossa con altre varianti ben più toste di quelle odierne
Mitchell ritorno al futuro Fai domanda qui https://www.santannacasale.it/ Possono aiutare i casi disperati come il tuo
ritorno al futuro Mitchell ci vada lei in casa di cura, io sto benissimo e resto a casa mia con i pannelli solari sul tetto a farmi la doccia calda mentre lei spenderà tutto il suo stipendio per il diesel della sua puzzosa macchina a 20 euro/litro
Mitchell ritorno al futuro Mi dispiace ma a differenza tua io sono sano di mente. Sei tu che avresti bisogno di cure urgenti e 2 anni di pandemia hanno solo peggiorato la tua situazione PS puzzosa sarai tu, imbecile.