Quale talento? Scusa se te lo dico ma disegnavo meglio io le case alla scuola materna che tu adesso!

𝓐𝓵𝓯𝓪𝓻𝓸𝓶𝓮𝓸𝓶𝓪𝓷 ahah è vero 😃 😃
    DNA era in senso ironico!
    user beh che dire, vista anche la differenza di prezzo, certamente al primo posto direi Amazfit GTS, ma dubito che lo prenderei, a questo punto starei direttamente su un Garmin, magari non il top che costa 500+ euro ma comunque un prodotto evoluto e professionale. Diciamo che Mi Band 4 e Mi Band 6, l'ultima è più completa, ma vista la tipologia di prodotto per me non avrebbe senso cambiare, avendo già la Mi Band 4: certo se non l'avessi, vista la cifra avrebbe senso comprare l'ultima uscita.

• user ha risposto a questo messaggio

Meno male che l'hai scritto che era in senso ironico!

Mi sembra Munch che torna a casa e comincia ad urlare. Contagiando peraltro i vicini.
      😆
      Per me, tu vales

Quindi hai una mano molto precisa, una manualità molto fine..........complimenti! 🙂

Io mai avuta ancora e mai usata, appena ne ho l'occasione mi metto sicuramente alla prova

Sono anche io a questo livello come artista

Io avrei fatto sicuramente di peggio, già con l'Apple Pencil non sono in grado nonostante abbia un feedback visivo di cosa sto facendo direttamente sotto la punta della penna.
        Preferisco esprimere il mio lato artistico sotto altre modalità che non comprendano il disegnare.

Brian infatti, era giusto per fare una prova! Certo prenderci la mano non è semplice 🙂
          Guerriera_della_Luce ahah insomma, era il primo tentativo in assoluto! 😅 Chiaro che bisogna prenderci la mano, però è divertente! Se ti capita consiglio comunque di provare 🙂 non mi sono mai definito "artista", per niente, anche se in realtà a mano libera per quanto riguarda composizioni di figure geometriche anni fa avevo fatto alcuni disegni che decisamente "hanno stile". Solo in questo ambito però! E comunque a mano libera, con il pennino della tavoletta grafica avere sensibilità e precisione è tutta un'altra cosa.

ronny certo, gratuito e disponibile per i vari sistemi operativi

• ronny ha risposto a questo messaggio