Spooky Ougi - Nintendo Lover ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Te lo rendo piรน semplice [6โข(-4)]+[3โข(-4)โข(-2)]-{5โข[-4+(-2)]}
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dai e facile ! ๐ผ ricorda che quando hai 2 meno diventano +
zeunig356 Finalmente chiedi aiuto. E = 6x + 3xy - 5(x-y) = = 6(-4) + 3(-4)(-2) - 5(-4 + 2) = = -24 + 24 - 5*(-2) = = 0 + 10 = 10 Quel 6 in matematica in mezzo a tanti 8 e 9 non si puรฒ proprio vedere.
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Purtroppo arrivo tardi sennรฒ ti avrei dato una mano volentieri ๐ Comunque รจ strano che usino x e y in un polinomio al posto di a e b, quelle sono solitamente lettere usate per le incognite nelle equazioni. Mi pare vogliano crearvi un bel po' di confusione. Esattamente come all'inizio di usa x come simbolo per la moltiplicazione per poi passare a quello universalmente utilizzato, ossia *. Perchรฉ lo fanno? Mah.
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Perchรฉ la mia prof odia me รจ Luca...๐ฅบ
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ce l'ha con tutta la classe mi sa ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ No, solo con me e Luca...๐ฅบ Soprattutto con Luca...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Dovete studiare di piรน ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Io studio...๐๐คฃ Lui un po' meno...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐คฃ๐คฃ๐คฃ