๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, ma questo prima che mi cominciasse a piacere...๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค come puรฒ piacerti uno cosรฌ ti sei bevuta il cervello oppure sono gli ormoni ? ๐๐ ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Non รจ vero, รจ sempre simpatico con me, poi cerca sempre di farmi ridere e sorridere...๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ridere e sorridere sono la stessa cosa !!!
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ E vabbรจ, รจ per farti capire che mi piace tanto...๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ Karmen ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Non molto... e non perchรฉ sia un brutto nome, sia ben chiaro. ร molto musicale e dolce, oggettivamente. Solo che conoscevo una Monica di cui ho un pessimo ricordo.
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค mammamia ma non ci si puรฒ scherzare, sei cattiva con me sempre ๐ญ๐ญ๐ญ
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค In compenso quando fai la cattiva incrementi il tuo beauty rate ! ๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ma non รจ vero ๐คฃ๐คฃ๐๐ solo che Monica proprio la associo a questo che ho scritto ๐๐๐
chiuso Quando sento 'sto nome penso immediatamente alle due figlie gemelle di Eddie Marphy : Monica e Tonica
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Perchรฉ?๐ ๐