✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ user7366 Se anche voi pensate che non ci sono rischi ad usare questo tipo di cera, allora potreste provare la ricetta per preparare in casa una candela profumata con la cera del Galbanino. (Riciclo creativo)
BY NIGHT ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ PER ME..TU SEI LA STESSA CASSIOPEA...DI ANSWERS...NON TI PREOCCUPARE...♥️
Mulligan user7366 semplice cera, una volta d' api ora sintetica, la si mette sui formaggi da sempre soprattutto in nord europa
Moe È una specie di cera. Se la scquagli e la tagli bene, ci puoi fare i trucchi da pagliaccio. Non dovresti buttare certa roba nel camino.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ BY NIGHT Della serie "non c'è due senza tre... e il quattro vien da sé". 😉❣️✨
aerial BY NIGHT Grazie per gli aggiornamenti, ma ti invito ancora a non "invadere" i thread di altri utenti con questi video, può risultare fastidioso (in questo caso, per @user7366)... Apri una tua discussione, no? 🙂
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ aerial Puoi farmi il favore di non starmi attaccata al culo? Perché vedo che non è la prima volta che commenti un post dove vengo chiocciolata. Insomma sta su d'adoss! Thanks.
aerial ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Non era assolutamente mia intenzione e mi scuso se ti ho infastidita - Ho risposto perché ogni giorno BY NIGHT tagga anche me un po' ovunque (e credevo fosse questo il caso - mia svista), anche in discussioni che c'entrano nulla.