Mitchell ritorno al futuro Ma come ti permetti tu? ritorno al futuro lei dovrebbe venire educato da un addestratore con gli attributi ritorno al futuro ora siamo pure alle minacce di violenza sulle donne mi ricorda qualcuno........ Io non ti ho minacciato. E finiscila con le tue stupide insinuazioni da malata di mente.
ritorno al futuro Mitchell Io non ti ho minacciato. Mitchell Sono io che auspico per te un trattamento speciale con il nervo di bue. eccerto....
Mitchell ritorno al futuro Non so dove vedi la minaccia e comunque ti ho augurato la stessa cosa che hai augurato a me. Quindi abbi la decenza di tacere.
ritorno al futuro Mitchell io non parlavo certo di addestramento con il bue ecc come lei , e comunque le ricordo che la legge è molto di più contro la violenza sulle donne
Guerriera_della_Luce Calcolate che a marzo saranno già due anni Con le ultime varianti (contagiosissime e molto poco letali) siamo vicini all'endemia ormai Sapete, non credo che durerà ancora molto tempo, forse un altro anno
ritorno al futuro Guerriera_della_Luce Sapete, non credo che durerà ancora molto tempo, forse un altro anno io penso di più, minimo due o tre, comunque l'importante sono le restrizioni, mantenere l'obbligo della mascherina all'aperto in zona bianca e controlli ferrei contro gli assembramenti
ritorno al futuro Mitchell ma guardi che non me le sono inventate io le leggi, per qualsiasi tribunale non è grave se una donna insulta o picchia un uomo, è grave invece il contrario , quindi lei farebbe meglio a controllare il suo testosterone almeno ogni tanto
ritorno al futuro Mitchell io non sto rompendo, sto solo parlando educatamente, lei cerchi di ascoltare i miei consigli e insegnamenti per stare sereno
Mitchell ritorno al futuro Primo anche parlando educatamente una persona può rompere i coglioni. Secondo ti ho detto di chiudere il discorso, io non ti ho minacciato di nulla. Terzo da te posso solo imparare come essere un pazzo scatenato.
ritorno al futuro Mitchell mi dispiace davvero ma purtroppo lei da me non impara niente sennò ormai se la sarebbe fatta una moralità e invece non cambia mai.... certo che dopo due anni una si stanca anche di sopportare ma putroppo io sono sempre troppo buona
Mitchell ritorno al futuro mi dispiace davvero ma purtroppo lei da me non impara niente sennò ormai se la sarebbe fatta una moralità e invece non cambia mai Moralità? Da te? Da una pazza furiosa che si compiace delle disgrazie altrui? Ma piantala trollettino da 2 soldi.
Mitchell ritorno al futuro certo che dopo due anni una si stanca anche di sopportare ma putroppo io sono sempre troppo buona 2 anni? Ma cosa stai blaterando?