๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Intendevi dire che i nomi Shawn e Luca non sono da femmina?
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค si certo io sono onesto e dico quel che penso ! ๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค vedi pure @๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ la pensa come me๐๐
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ dalbisio ma se ho detto il contrario ๐ vabbรจ tanto รจ uguale .. ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio Adesso รจ giunto il momento di fare la povera vittima incompresa da questo mondo ๐ฅบ๐๐, @Karmen una persona chiamata @dalbisio dice che Luca รจ brutto...๐ฅบ๐๐
๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ah, si la canzone che fa "ho le vongooole.......vongooole!" ๐คฃ
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐ ๐๐๐๐๐๐๐จ ๐ ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Tania Tripoli (Non ร La Rai) ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ mi piaceva solo nel 2008
๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Tania Tripoli (Non ร La Rai) nel 2008 era la piรน famosa al mondo era la Queen assoluta del pop !!!
Tania Tripoli (Non ร La Rai) ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ insieme a lady gaga
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Non รจ un bambino...๐๐ Poi รจ molto piรน bello di @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Pff ma cosa vuoi capire ๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Non capisci niente, a me a 14 anni piaceva uno di 19 anni, altrochรฉ i bambocci ๐คฃ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ร bellissimo...๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค "Bellissimo" ๐