ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio Questo perche vivi nel Bronx ! Io vivo in un quartiere chic dove non ci sono ne randagi ne clandestini !
dalbisio ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ anche nel tuo quartiere arriveranno ππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Su questo ha ragione mia nipote !!!! ...π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Su cosa?π
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Γ¨ figlio di un trafficante d'organi messicano non Γ¨ proprio un "bravo ragazzo" !!!
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Non Γ¨ vero, Shawn Γ¨ canadese...ππ
π₯Proserpina_signora suprema degli inferiπ₯ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ anche lei si Γ¨ trasformata in Kim Kardashian...
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ lo sanno tutti che Alessandro Γ¨ il nome maschile piΓΉ bello πππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio Shawn non Γ¨ un nome da femmina...π E nemmeno Luca...π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Intendevi dire che i nomi Shawn e Luca non sono da femmina?
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ si certo io sono onesto e dico quel che penso ! π
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ vedi pure @ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ la pensa come meππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio ma se ho detto il contrario π vabbΓ¨ tanto Γ¨ uguale .. π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio Adesso Γ¨ giunto il momento di fare la povera vittima incompresa da questo mondo π₯Ίππ, @Karmen una persona chiamata @dalbisio dice che Luca Γ¨ brutto...π₯Ίππ
π πππππππ¨ π ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Ah, si la canzone che fa "ho le vongooole.......vongooole!" π€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ π πππππππ¨ π π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£π€£