user Fungo bah dipende dall'età, già dagli 10/11 anni potrebbero stare a casa da soli (ovviamente dipende dalla maturità). Se sono ancora più piccoli tenterei ad affidarli ai nonni se disponibili poi si vede.
Princy Fungo finché ho potuto le ho cresciute io, poi i mie genitori mi hanno dato una mano e son potuta tornare al lavoro
Miss Fragranza Simone Sì, ma infatti è una cosa che capita spesso. Una mia amica ha avuto diverse esperienze da babysitter e non di rado veniva chiamata per occuparsi di qualche bambino.
Simone Miss Fragranza Per la verità, anche adesso a volte vengo affidato alla babysitter, perché vivo con i miei zii che lavorano entrambi. Ho 10 anni e mezzo.
Simone Miss Fragranza Per la verità, sono stato affidato alla babysitter anche per periodi abbastanza lunghi, ad esempio quando i miei genitori sono andati in vacanza.
Simone Miss Fragranza Secondo te, la babysitter la posso chiamare per nome, o la devo chiamare signorina e darle del lei?
iDartanian user6341 ma non rompere il cazz* con sti asterisch* che ho smesso di leggere a un certo punto
icemanpilota Miss Fragranza Difficile che una con la testa piena di vuoto sia in grado di capire cosa passa per la testa degli altri
Miss Fragranza icemanpilota Cosa passa per la testa della gente non lo so. Non tutti siamo veggenti come te. Fatto sta che sono curiosa di vedere per quanto ancora @Giulio_M farà finta di nulla.
Mr. X Solo se fosse una persona fidata e/o con un'ottima reputazione nel suo campo gli affiderei un mio ipotetico figlio.
Mr. X Simone Ma in realtà lo affiderei a mia madre se avessi da fare, la baby sitter solo nel caso in cui vivessi molto lontano dalla mia famiglia.