Maraminta purtroppo è vero, magari non ancora per quanto riguarda la violenza/delinquenza, per per il resto sicuramente, in particolare la corruzione delle istituzioni.
Walter_beshop Maraminta fatti un giro a librino e dimmi poi se a violenza non siamo messi peggio, la si sparano sempre sempre molto peggio di scampia che ha solo la nomea per una cosa accaduta secoli fa, gli attori sono quasi tutti al 41 bis o scappati negli emirati arabi, in sicilia no invece
Maraminta Walter_beshop ma è un'area grande come il tappo di una minerale. Il Messico è storicamente corrotto e criminale da sempre.
Walter_beshop Lino Sasso in eruopa l italia e come il messico in sud america a livello di criminalità e di violenza e di politica
Lino Sasso Walter_beshop ma dai, non esageriamo ! forse accade solo in certe regioni, in certi contesti e periodi di tempo, ma non di più !
Walter_beshop Lino Sasso Ho parlato di certi quartieri della Sicilia perché sono totalmente abbandonati dallo stato, sono zone isolate dal resto della Città avrei potuto dire tranquillamente la zona dove vivo a Milano ha situazioni simili però non come la Sicilia.
El-Diablos Walter_beshop No, il Mexico è meglio, a causa dei sinistroidi diventeremo come la Nigeria se non vengono fermati.
Walter_beshop El-Diablos Ci sono già Catania è loro ci sono intere vie gestite dai nigeriani anche in Puglia mi spiace per i nigeriani onesti che devono essere accomunati a quelli sono peggio dei nostri
Walter_beshop El-Diablos Fantastico si sono fusi perfettamente con la nostra mafia solo che la loro e violentissima, tra l altro io non sono razzista ma avessi conosciuto mezzo nigeriano che ha voglia di lavorare, ho conosciuto senegalesi che erano grandissimi lavoratori umili ma i nigeriani propio hanno una mentalità che mi fa cagare
El-Diablos Walter_beshop Perché devono lavorare e sgobbare quando c'è la sinistra che li paga gratis.
Walter_beshop El-Diablos Mah c'è gente onesta tra loro non generalizzo io non l ho mai conosciuta ma sicuramente esisterà
Maraminta Walter_beshop ma certo, però ancora oggi c'è una galassia tra noi a il Mexico, naturalmente nulla impedirà a questo governo di raggiungerlo e superarlo in breve tempo.
Walter_beshop Maraminta Purtroppo in Messico comandano i narcotrafficanti in Italia i francesi e gli americani saremmo peggio del messico