[cancellato] Tenkaichi96 Parigi, Madrid, Lisbona, Praga, Budapest, Vienna, Atene, Sofia, Copenhagen, Stoccolma e ultima ma non per importanza la mia amatissima Città Eterna 😍
Mulligan Ueueciaone Poi mi spiegherà come faremo volare i jumbo, le grandi navi o se le grandi potenze rinunceranno alle riserve d'acqua senza mettere in mare le sue portaerei o i suoi bombardieri, magari alimentati a metano o a GPL. Di stronzate s 5stelle ne abbiamo sentite a sufficienza, qualcosa sta cambiando
Ray-Lennox Se si parla solo di capitali e non di altre città ti direi queste: Londra Madrid Roma Stoccolma Lisbona Copenhagen Praga Budapest Dublino ma ne ho viste anche altre
Alessandro_B Ray-Lennox Lisbona tutti quelli che ci sono stati dicono sia bellissima, non vedo l'ora di andarci...
Alessandro_B Tra quelle che ho visitato (non molte in verità ...) direi Praga e Budapest. Madrid è bella, ma abbiamo organizzato male il viaggio e non ce la siamo goduta; mi piacerebbe tornarci e vederla meglio...
Tenkaichi96 Alessandro_B Praga e Budapest mi sono piaciute molto ma tra le due ho preferito Budapest Madrid mi attira molto e spero di visitarla il prossimo anno
Alessandro_B Tenkaichi96 Anche io preferisco Budapest ... E per le città che non sono capitali mi è piaciuta molto Valencia.
Ray-Lennox Alessandro_B Confermo è molto bella, e comunque un'altra città che se la gioca con Lisbona è Porto. Si respira una atmosfera decadentista unica.
Defendente Roma e per le non capitali Barcellona. Molto belle pure Londra, Amsterdam e Budapest. Mi ha molto deluso Parigi
∞ Rapture On The Lonley Shore ∞ Roma, Londra, Parigi, Vienna, Mosca e Instabul (se si possono considerare europee queste ultime due). Ma alcune delle città più belle d' Europa sono non-capitali (Barcellona, Firenze, Venezia, San Pietroburgo...)
LinkyLin94 E poi ci sono io sfigato che ho solo visto Roma e Parigi fino ad ora e non posso darti un responso idoneo alla tua richiesta. 😣
Mulligan non ho dubbi: Parigi, ci tornerei tutti i week end. Poi ho amato Lisbona, città freddina ma splendida. Madrid e Valencia straordinarie, Barcellona unica ma un po troppo chiassosa. Londra tutta da scoprire. Gira il mondo e troverai del bello dappertutto ma, l' Italia è altra cosa!