Lamantino Pazuzu A sinistra sembra uno scheletro, mentre a destra è molto meglio. L'ideale sarebbe un via di mezzo.
Cancellato Pazuzu preferirei normopeso. C è uno studio di un università molto famosa in cui si afferma che in realtà chi è sovrappeso non è in salute. Tutti dicono sto bene ecc...però ora non ricordo bene lo studio...ma in realtà ci sono più rischi ecc. Quindi nessuna delle due
icemanpilota E' la stessa ragazza. L'ideale sarebbe una via di mezzo, a sinistra troppo magra, a destra troppo pienotta. Se proprio dovessi scegliere, quella di sinistra
user6378 A sinistra sembra un'anoressica, mentre a destra tende alla "vaccagine". Sicuramente quella a destra ha un aspetto maggiormente gradevole. Quella a sinistra fa spaventare.
Giulio_M La giusta via di mezzo sarebbe chiedere troppo. Fra le due io decisamente preferisco quella di sinistra.
asso Per i miei gusti da maschio, nessuna delle due, sono anonime entrambe. Mi piace la donna con la vita molto sottile e tette, sedere e gambe super calibrate. O così o resto etero, grazie. 😁
Karmen Ma è sempre la stessa. Comunque è andata da un estremo all’altro (a sinistra sottopeso e a destra sovrappeso) e non mi piacciono gli estremi. Direi una via di mezzo, il giusto equilibrio, ovvero il normopeso.
aerial Pazuzu A sinistra la ragazza è di un sottopeso allarmante, patologico. A destra è normopeso, formosa, e pare sicuramente più in salute. Per me, destra.