Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Ho visto ora le notifiche ๐คฃ comunque sono entrambi bei nomi, perรฒ siccome tutti i Luca che ho conosciuto sono psicopatici scelgo Alessandro che almeno tutti gli Alessandro che ho conosciuto sono belli ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen No, non lo devi dire in base alle persone che hai conosciuto...๐๐
dalbisio Karmen karmen tu si che te ne intendi e sapevo di contare su di te ๐ฅฐ๐๐ @๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค tiรจ prrrrrrrr come vedi ha dato ragione a me prrrrrrrrrr ๐๐คฃ๐๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค [sconosciuto] No, non lo devi dire in base alle persone che hai conosciuto...๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Tengo i primi di entrambe le categorie, ossia Aurora e Leonardo ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ A me piacciono tanto...๐ Almeno c'รจ qualcuno che ha bei gusti in fatto di nomi, al contrario di @Karmen e @dalbisio...๐๐
dalbisio ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค e perchรฉ? Perchรฉ @Karmen ha scelto il mio nome invece di Luca ๐๐, questo nome รจ brutto quindi ha scelto quello bello ๐๐๐
๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Almeno su una cosa siamo d'accordo ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Solo perchรฉ tuo marito ha detto che gli piacciono e quindi quando avrete dei figli non vuoi litigare per il nome...๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค dalbisio L' ha fatto solo perchรจ il suo ex si chiamava Luca ed era uno psicopatico...๐ฅบ๐ Vero @Karmen?๐ฅบ
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Poi sono io quella che dice le cose davanti a tutti ๐๐คฃ๐