Bene? male? Ah che bello mi mancherà yahoo ☺️adesso non sarò più insultatoh finalmente posso stare tranquillo sappiate che sono molto aperto x fareh nuove amicizie ❤️
user3294 sto qui da poco, la prima impressione è positiva
user3294 bene non sembra male
user3294 Io ho segnalato già qualche stronzo Ben trovato comunque 👋
user3294 benvenuto anche al MITICOH MYSTER KETO ahah 😃
user3294 E buongiorno 🙂 Personalmente l'ultimo Yahoo non mi manca (nessuna moderazione, fenomeni di cyberstalking e cyberbullismo da querela etc.), e spero solo che questo sito non vada nella stessa direzione...
ahhaha xfetto... Ci si trova bene per ora. SPeriamo nn diventi un quora secondo
Tip speriamo che non diventi neanche una Sdg adoroh speriamo che potrò chiedere i compiti qui ma dubito io stavo antipatico a Giovanni il teologo per disperazione mi facevo tradurre le versioni in anonimoh 😢speriamo che qui non sto antipatico a nessuno ☺️
Ciaoooo amoreeeee
🦄 | UnicornLovers 🏳️🌈 non ti conosco lasciamo stare non iniziare...
Buonasera.... 🙂 questo sito è fotonico!! Mi sembra di sondare un terreno nuovo che in parte conoscevo. 😃 ho molti buoni proposti per essere una persona migliore e non lasciarmi andare a scatti d’ita come avveniva in passato. Mi trovo a mio agio a postare domande e risposte. 👌🏽
The_hell_is mi fa piacereh ☺️
Io mi trovo abbastanza bene! Ho persino chiesto agli admin se hanno bisogno di aiuto con i moderatori LOL
PomodoroScassaPalle hahaha bel nick ma chi sei? Ceh come ti chiamavi su yahoo?
Annatar-Signore-dei-Doni hey si mi ricordo di te che fine avevi fatto
user3294 *lasciami
user3294 ummh, non ricordo. Mi ero registrato con l'account dei miei genitori a 6 anni (che poi ho eliminato)
user3294 ultimamente entravo poco su Yahoo, rispondevo massimo ad una/due domande
Direi bene.
Un pò scomodo scrivere ma per il resto non è male, ovviamente 200 mila volte meglio Yahoo ( che purtroppo verrà chiuso 🙁 )
Dennis non c'è male...
per il momento mi trovo molto bene.
bene
Necessitiamo del gusto mix tra il bordello di Yahoo e la serietà pallosa di quora
Virgo virgo se domandina avrebbe la possibilità di dare la migliore risposta avrei scelto te Si è vero! Hai centrato approprosito ma chi sei? Chi answerina sei?