Stavo pulendo un aggeggio con lo Spic&Span, quando finisco appoggio il flacone vicino alla bottiglia dell'acqua ed esco dalla mia camera, rientro e in automatico prendo la bottiglia, svito il tappo e inizio a bare, salvo in un nano secondo accorgermi dal sapore che per errore avevo preso il flacone dello Spic&Span e lo stavo bevendo; non so di preciso quanto ne abbia mandato giù, ma buona parte del primo sorso mi era rimasta in bocca e sono andato subito a sputarla nel lavandino. Poi mi sono sciacquato la bocca con l'acqua facendo i gargarismi, dopo di ché ho iniziato a schiumare dalla bocca per circa una 20ina di minuti (cioè la saliva diventava schiuma XD) e dovevo andare continuamente a sputare, dopo ho iniziato sentire un po' la gola irritata e mi sono preso una caramella balsamica.
Adesso è rimasta solo una leggera sensazione di irritazione in gola e il saporaccio dello Spic&Span; dato che il fatto è successo attorno alle 16:30 e fino ad ora non ho avuto altri sintomi, posso stare tranquillo?