Se si sto aprendo un server
elio_dalterio non piΓΉ, mi ha stufato anni fa
elio_dalterio giocavo quando ero alle medie
elio_dalterio il mio videogioco preferito Γ¨ gomoku
elio_dalterio Si. Mi piace molto !
elio_dalterio L'ho provato ma non mi Γ¨ mai piaciuto, preferisco giochi con grafica piΓΉ realisticaπ
elio_dalterio per rispondere ho dovuto posare il piccone, scherzo ovviamente mai giocato sono troppo Vintage...π€£
elio_dalterio No. Ma so che ci son parecchi giocatori, on line, che hanno formato veri e propri forum ove incontrarsi per gareggiare.
elio_dalterio Sinceramente non ci ho mai giocato .
Mai giocato
Cristian male
yes ci gioco, o meglio ci giocavo.
Tip perchè non più?
elio_dalterio boh mi ha annoiato
Si, sto facendo una cittΓ super dettagliata (fa schifo perchΓ© Γ¨ in stile americano MA non vivo in america ma ok)
PomodoroScassaPalle Ci sta, ci sta, io mi sto occupando insieme ad un team di 8 persone dell'apertura di un server Minecraft per una community Discord multi-topic, si chiama La Locanda tra i mondi.
No.
Karmen male
elio_dalterio adoro il nomeeee, ti consiglio di fare una mega locanda gigante come lobby π
Conoscevo Capobastone, sì lo so è una storia cringe e triste...
BastardoNeoliberista Seguo molti ma lui mai seguito
PomodoroScassaPalle Le build sono state giΓ fatte, e lo spawn Γ¨ in una locanda
PomodoroScassaPalle Il nome non l'ho scelto io, mi occupo della parte relativa a Minecraft, la community Γ¨ di Nelson Venceslai non Γ¨ mia
elio_dalterio grandee
Tip A me non annoia da 9 anni HHAHAHAHAH
elio_dalterio ah xfetto ahahah
elio_dalterio cmq se vuoi fare una partita insieme tipo survival così per cazzeggiare ci sto.
Tip In questi giorni sono occupato con questo progetto, perΓ² qualche volta ci sta
Ovvio che no, non ho 12 anni.
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ cosΓ¬ mi offendi... o forse mi rendi felice
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Minecraft Γ¨ un gioco che ha fatto e sta facendo la storia, c'Γ¨ chi con i server e con il nuovo marketplace in-game ci lavora, dillo a loro che hanno 12 anni.