Benedetto è troppo minimale, suvvia Noi che ci lamentevamo di answers non avevamo ancor visto uno scempio del genere. Ma come si fa?
Karmen È minimale come grafica ma l’importante che funzioni, almeno qui non c’è l’anonimo e si può rispondere alle risposte degli altri utenti.
Mat Karmen Graficamente però potrebbero essere fatti dei miglioramenti. Renderlo simile ad Answers credo sarebbe una buona cosa.
dalbisio Proprio per il suo minimalismo che ho deciso di registrarmi. In caso contrario non l' avrei mai fatto. Per me un sito di questo tipo deve essere sinonimo di leggerezza e relax
Astronauta_lunare si per me dovrebbero sofisticare un po' di più la grafica e mettere l'anonimo solo nelle domande così nel caso uno debba fare una domanda un po' imbarazzante o personale non c'è bisogno che si palesi
nessie Anche a me, ma mi piacerebbe ancora di più se si potessero far sparire certi utenti che già lo stanno sabotando con la loro idiozia.
Allegrondo Io ci percepisco pure un sentore di banana, prugna secca e una vaga mineralità. Suppongo vada bene co' le linguine alle vongole.
∞ Rapture On The Lonley Shore ∞ Sicuramente è povero di funzionalità (e anche graficamente) ma è meglio di niente...