user7288 Come influisce la pandemia dovuta al CoVid sulla vostra condizione psicofisica complessiva ?
user7288 Princy Puoi gentilmente rispondermi anche alla domanda sulle spezie in etichetta " mangiare e bere " ?
Ste Sto soffrendo ma reggendo perché vado in terapia psicologica(ma questo a prescindere dal virus)e,quando mi è stato impedito di andarci di persona,abbiamo comunicato via Skype
zeunig356 Ormai me ne frego. Le precauzioni le prendo, sia chiaro, e faccio attenzione a tutto. Ma ho deciso molto tempo fa, in periodo non sospetto, che non si può vivere di paura.
Memento Mori 💀 Sto bene, ma se non ci fosse il green pass e la gente isterica starei anche meglio. Ma sei proprio tu? L'all star che c'era su answer?
user7288 Memento Mori 💀 Sì. Mi sono trasferita a vivere a Sidney perché in Italia non ci volevo più stare !
Memento Mori 💀 user7288 Bene bene, avete fatto bene. Occhio solo alla cubo medusa, gli squali, il taipan, il ragno dei cunicoli, alla vedova nera, ai coccodrilli e altre centinaia di animali mortali che brulicano da quelle parti
user7288 Memento Mori 💀 Vivo e studio a Sidney e sto attenta alla natura "Selvatica e terribile " di questo bellissimo Paese !