Alessandro- Karmen per ora penso sia una valida alternativa , karmen ti vedo entusiasta io invece aspetto ad esserlo , valuto bene ma per ora non vedo troppi insulti a parte qualcuno anche rivolto a me , ma fa parte del gioco =)
The_hell_is Karmen mi trovo molto bene su questo sito 🙂 da quando mi sono iscritto sono diventato più moderato e mi sento molto meno infastidito dagli scherzi e dalle battute, come avveniva su Yahoo answers. 😃
user3294 Karmen ciao karmen che bello allora posso stare tranquillo ☺️ se ci sei tu a darmi i consigli di bellezza e stile ☺️
Karmen Alessandro- Si, sono entusiasta, non faccio comparazioni con Yahoo, dobbiamo abituarci, però come sito mi piace, è pratico, non c’è l’anonimo e si può rispondere alle risposte di altri utenti 🙂
dalbisio Sì mi piace è piuttosto minimalista e semplice nel suo utilizzo. Unica cosa ingrandirei un po' i caratteri e i vari titoli dei post. Non che io abbia problemi di presbiopia, però renderebbe di più
Alessandro- Karmen poi devi contare che su answers vi conosco quasi tutti , tu stavi anche su bellezza e stile con anya mi pare ma pure su sdg , poi paolo armonia . Io ora ho fatto l account con anche la faccia per espiare le mie colpe (per 2 anni sono sstato anonimo ahah)
Karmen Alessandro- Bellezza e Stile si, Studi di Genere no, stavo su Psicologia e anche su Relazioni e Famiglia, a volte anche su Computer e Internet, Gravidanza e Genitori e Salute.