Chi Γ¨ che viene da Yahoo? Vi sta piacendo questo sito? A me si, ritroviamoci tutti qui, dai π
Karmen per ora penso sia una valida alternativa , karmen ti vedo entusiasta io invece aspetto ad esserlo , valuto bene ma per ora non vedo troppi insulti a parte qualcuno anche rivolto a me , ma fa parte del gioco =)
Karmen mi trovo molto bene su questo sito π da quando mi sono iscritto sono diventato piΓΉ moderato e mi sento molto meno infastidito dagli scherzi e dalle battute, come avveniva su Yahoo answers. π
Karmen io arrivo da 8chan!
Karmen ciao karmen che bello allora posso stare tranquillo βΊοΈ se ci sei tu a darmi i consigli di bellezza e stile βΊοΈ
Karmen
Karmen ho appena fatto la registrazione, ero utente yahoo da anni...
Karmen presente dopo 11 anni di answer
Karmen io sono un utente storico di domandina.it dal lontano 2016 e mi ha dato fastidio che voi sgallettati mi abbiate disturbato con la vostra immonda presenza
Karmen ciao Karmen, te lo ricordi il mio GIOCO DEL SΓ Γ DEL NO? XD sono io
Karmen ππ»ββοΈ
Karmen Eccomiiiii ππ»
ioo
Io π
Io.
Io
Io pureπ
Ioo
Yessa
Eccomi
Levi minchia Levi ci sono troppi Marleyani e Yeageristi !
tutti, sto sito era morto
Alessandro- Si, sono entusiasta, non faccio comparazioni con Yahoo, dobbiamo abituarci, perΓ² come sito mi piace, Γ¨ pratico, non cβΓ¨ lβanonimo e si puΓ² rispondere alle risposte di altri utenti π
Sì mi piace è piuttosto minimalista e semplice nel suo utilizzo. Unica cosa ingrandirei un po' i caratteri e i vari titoli dei post. Non che io abbia problemi di presbiopia, però renderebbe di più
Ti dirΓ², sto domandina me gusta
Io, anche se negli ultimi tempi ho frequentato pochissimo.
io e mi manca
Karmen poi devi contare che su answers vi conosco quasi tutti , tu stavi anche su bellezza e stile con anya mi pare ma pure su sdg , poi paolo armonia . Io ora ho fatto l account con anche la faccia per espiare le mie colpe (per 2 anni sono sstato anonimo ahah)
Alessandro- Bellezza e Stile si, Studi di Genere no, stavo su Psicologia e anche su Relazioni e Famiglia, a volte anche su Computer e Internet, Gravidanza e Genitori e Salute.
Karmen allora mi sa che mi sono sbagliato