UsiGnolo Stava parlando tranquillamente qui su domandina e all'improvviso ha chiesto di essere cancellato in fretta e furia, che gli sarà passato per la testa?
⋯♭Lυ✘ ᎪᎬᏆᎬᏒᏁᎪ♮⋯ UsiGnolo Mabbòh l'avrete offeso. Avete linkato musica brutta? Vado a cercarlo, ohibò 🎶
user2691 UsiGnolo Posso intervenire anch'io ? A me e dispiaciuto molto , invece! Aveva capacità informatiche ( in particolare sulle App di Dating) , competenze letterarie e sulla storia dell'arte superiori a quelle della media degli utenti di questo sito .
Acorbezzolo user7288 Non ci ho mai creduto che Vivvino fosse "V". L'ho messo alla meno peggio alla prova culturalmente il Vivvino, a malapena si era letto qualche enciclopedia. Così non era per "V".
Acorbezzolo Ed in fretta e furia gli hanno dato il consenso. Che personaggio il Vivvino! Chi ci scriverà ora delle assolute certezze della inferiorità della donna nei confronti del maschio?
icemanpilota Acorbezzolo Beh, ne scriverò io, ovviamente........ 😂😂😂😂😂😂😂 Però mi dispiace che vivvino mi abbia lasciato solo ad affrontare le virago nazifemministe del sito......
Matilda Neanche a me sembrava il vero V. Il vero V era un gigante. Questo sembrava però un imitatore molto competente.
Acorbezzolo Matilda Anche le copie fedeli, proprio perché molto fedeli ai grandi che furono meritano rispetto. Vuoi provare tu a copiare all'istante un Leonardo?
Crash Peccato,fra le sue passioni condividevo il funeral doom,di certo non mi mancheranno le noiose opere di musica sinfonica che postava,comunque si vede che gli manca qualche giovedì