✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ ... quando ti incanti guardando le luci a intermittenza dell'albero di Natale? 🎄 Puoi dirlo anche con una canzone adeguata. 🎄🎶🎵🎼
UsiGnolo ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ mi viene in mente la magia del Natale e le emozioni che mi faceva provare da piccolo, era bellissimo e provavo gioia assoluta!
Simone ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Mio padre che si sta divertendo a Napoli con la mia maestra di nuoto.
asso Noi pidocchi pensiamo solo a quanto gira il contatore con tutte queste pazzielle natalizie per casa😏
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ asso Non perdetevi, concentratevi sull'atmosfera natalizia, poi ci verrà l'atmosfera pasquale, l'atmosfera ferragostana e cose così... è questo il momento, insomma. 🥰🎄❣️
user6876 A niente. E' una cosa come un'altra, l'addobbo di luci intermittenti all'albero di Natale. Idem sul presepe.
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ chiuso Ho notato che non appaiono le notifiche di tutte le risposte ecc. 🤔 Scusa, ho visto adesso la tua risposta 🙏 ...comunque mi avete ricordato la bolletta che devo pagare e tra poco arriverà anche quella col canone rai che di fatto non guardo mai! Ma mi sa che adesso l'hanno trasformata in una tassa per chi possiede una tele🙃 Ci tocca pagarla insomma ☺️
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ Spiff I gattini si divertono con le cose a intermittenza, si sa 😁 diciamo che ti toccherebbe rifare l'albero più volte e rincorrere i gattini che rincorrono le palle ecc.. 😁
Spiff ✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ infatti non metto palle sull’albero, non metto nemmeno l’albero... solo un ramo (secco) col luci (spente). Albero sempreverde perché è sempre là, spento, tutto l’anno...per ricordarmi che lo scorso natale era ieri... 😄
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ CIVAS 💫 L'ultima settimana prima delle vacanze sembra interminabile, non farti suggestionare è una settimana come tutte le altre, passerà in fretta! La settimana bianca ti spetta e ti aspetta!🏂⛷️❣️✨
✨Cassiopea ❣️ Singing A Song✨ UsiGnolo Non dimenticare quel bambino, eri e sei te... sei solo più alto e con più nozioni ecc. 🙂✨