Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) 🦄 | UnicornLovers 🏳️🌈 AHAHAHHA adesso sicuramente arriveranno gli applo fan boy
Il Vecchio Pablo 🦄 | UnicornLovers 🏳️🌈 È meglio che tu rimodifichi il condizionale, altrimenti @user6341 troverà bottone per attaccarti 🤣
Cristian Io ho un iPhone da ormai 3 anni e mezzo, non mi trovo affatto male. Aspetterei prima di definirlo una m....
Anonymous - Lv.7 (42.332 punti) Cristian PHAHAHHA con quei soldi ti compri robe molto meglio, questo non vuol dire che siamo "poveri" perchè ci sono android da 1500€ e anche di più
Bursy bah io ho un iphone ma sto bene con entrambi. di sicuro non sono uno di quei idioti che dice (L'iPhOnE Ha UnA qUaLiTà SuPeRiOrE). l'iphone è sicuramente più intuitivo e semplice a livello di interfaccia ma alcuni telefoni come il real-me 8 sono una bestia
veronicaaaa preferisco iphone però vorrei provare samsung, mi piace l’estetica e anche il sistema che assomiglia molto a quello di iphone. probabilmente quando dovrò cambiare telefono provero con samsung
roccob1950 ANDROIDE ? Un galoppino della utente Serena su Yahoo, un povero illuso che mi aveva bloccato senza motivo, anzi mi accusava di averlo insultato, ma non ha mai pubblicato la domanda o la risposta in merito. PPLE LOVER più matura