πππ―π±πΆ ππΉπ€ Michele_L Inizia con la P ( Il nick intendo, perchΓ© il suo vero nome comincia con un' altra lettera.)
Vittorio πππ eccola qui...mattiniera come sempre... π ... Wow...mi sento privilegiato...anche se dopo un po' ...non mi accontento piΓΉ dei sogni... π
Vittorio πππ ...a me tocca andare in ufficio...e stamani mi tocca pure fare un po' di sopralluoghi in giro....
Vittorio πππ ...non dirmi cosΓ¬...che poi mi monto la testa π....Sono solo un semplice architetto libero professionista.... Tu che fai?
Vittorio πππ macchΓ©...eran due anni che mancavo da Yahoo...Son tornato per il gran finale...e ora mi son di nuovo fatto prendere π
Novella Per un appuntamento romantico con nessuno siccome non vi conosco ancora bene. PerΓ² mi piacerebbe conoscervi meglio tutti
Sara domani Una volta mi sono incontrata con un utente di yahoo, ma solo per amicizia, siamo usciti un paio di volte, poi basta perchΓ© si Γ¨ trasferito, ma adesso no, non credo che al mio compagno farebbe piacere
Vittorio πππ magari vale lo stesso per te ... non ricordo tutti quelli con i quali ero in contatto due anni fa ... Tu c'eri?