Vito Lavo sempre i denti mattina e sera, mai avuto carie, però non sono nemmeno proprio bianchi. Qualche consiglio utile?
Monaghan Il colore naturale dei denti è dovuto allo strato più interno chiamato dentina, che ha sfumature che vanno dal giallo al grigio che trapelano attraverso lo smalto. Siccome lo smalto è poroso, lascia passare elementi che vanno a fissarsi sulla dentina cambiandone il colore. Un rimedio davvero efficace in questo caso è lavare i denti ogni mattina con il bicarbonato, e la sera usando normalmente il dentifricio, inizialmente il gusto è terribile ma poi ci si abitua. Dovresti notare qualche cambiamento già in un paio di giorni.
Noris Due volte al mese, non di più, fai una pappetta con, bicarbonato, limone e acqua ossigenata, spazzola i denti con il composto, risciacqua bene... I denti saranno subito bianchissimi!
Diana Prova a lavare i denti due volte al mese con del carbone vegetale (lo puoi trovare in farmacia o erboristeria) il carbone sarà in pastiglie quindi dovrai farlo diventare polvere schiacciandolo poi aggiungi un po' di acqua e infine lo metti sui denti e aspetti qualche minuto poi sciacqui con acqua… dovresti notare sin da subito i cambiamenti.