Eleanor21 Come mai non si vedono più i cartoni di una volta? Ormai non li trasmettono più e anche in rete sono difficilissimi da reperire! 🙁
The_hell_is Eleanor21 perché da quando è subentrato il digitale terrestre (e anche da prima) è cambiata la qualità dei bambini... ciò significa che che i vecchi “Anime” Anni 80 sono andati in prepensionamento... o li vedi in modalità limitata la mattina presto di Italia Uno o guardi le nuove reti Rai e Mediaset dove danno quasi esclusivamente animazioni tridimensionali o serie strampalate come “Gumble” che ricordano i deliri dei Griffin.. 😂
Karmen Il Vecchio Pablo Peppa Pig, Masha & Orso ed altri cartoni animati stupidi. Bei tempi quelli dei Looney Tunes, Dragonball, Pokémon, Naruto, One Piece, Leone Cane Fifone e tanti altri. Di oggi si salvano solo Adventure Time e Lo Straordinario Mondo Di Gumball.
Spooky Ougi - Nintendo Lover Karmen Eddai! One Piece, Naruto (anche se adesso è Naruto Boruto) e Pokémon esistono ancora, ma non le trovi in TV Le trovi in streaming... One Piece e Naruto sono su Crunchyroll (100% legale e gratuito)
lilliladamabianca Karmen no,per piacere...mis-adventure time è una putt**ata di cartone!nella mia fantasia ho fatto finire la mia ex moglie marcelame in galera e idem altri personaggi,così imparano!
Amber❤️ Karmen a me piacciono Lupin, Occhi di Gatto, Fiocchi di cotone per Jeanie, Georgie, Dragonball , i cavalieri dello zodiaco,Tutte per una una per tutte, per il momento non me ne vengono in mente altri.
Spooky Ougi - Nintendo Lover Eleanor21 La risposta che cerchi (anche se in ritardo) è: Anime! Non ci sono solo su Netflix, ci sono anche su Crunchyroll e altri siti.