๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ร un nome tra Luca, Giacomo, Stefano, Lorenzo, Samuele e Jacopo...๐๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Lorenzo !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ No
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Giacomo ! non dirmi Jacopo che รจ un nome del azz )
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ No, ne Giacomo ne Jacopo...๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Luca รจ il + bello
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Di nome?
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค si ma anche di face !
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Stai cercando di obbligarmi di dire se il ragazzo che mi piace si chiama Luca, vero?๐ ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค nooo non mi permetterei mai ! ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ invece, mi prendi per stupida?๐ ๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค meglio che non ti dica come ti prenderei ๐๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Ma...๐๐๐๐๐ Comunque l'ho detto anche a @๐๐๐ ๐๐ฃ๐ ๐๐ง๐ค๐ข ๐๐๐ ๐๐๐ช๐ก๐ฉ ยฎ chi รจ il ragazzo che mi piace...๐๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค ah ah lo hai detto a tutti tranne che a me ! Non importa non lo voglio sapere tanto so gia come andrร a finire ๐คฆโโ๏ธ๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Invece con lui ho piรน possibilitร , almeno, questo รจ quello che ha detto @Karmen...๐๐
โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค staremo a vedere cmq io sto dalla tua parte !๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค Karmen Il primo mi fissava come un ebete e non faceva nulla, quindi sรฌ, ho piรน possibilitร con il ragazzo che mi piace ora...๐
๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค โฏ ๐๐ฉ๐จ๐จ๐ค๐ฒ ๐ ๐๐ช๐ก๐ โ ๐ค๐ผ๐ Sรฌ, invece posso farcela...๐ Poi c'รจ la mia migliore amica che mi aiuta...๐
Karmen ๐๐๐ฏ๐ฑ๐ถ ๐๐น๐ค E non lo vedevi e sentivi mai, lui invece lo vedi e lo senti tutti i giorni ๐คฃ๐