Guerriero solitario Ignota_ Da visitare è bella, ma viverci un po' meno. Comunque anche Napoli sarà bella come città. Ricordo che me lo avevi detto. Avrai sicuramente modo di visitarla, magari ti farò da guida io😄
Ignota_ Guerriero solitario è perché no , quando vuoi un giro a Napoli a visitarla, secondo me ti piace. A Milano mi piacerebbe vedere visitare il D'uomo
Guerriero solitario Ignota_ Mi piacerebbe molto, a me piacerebbe vedere la città il Cristo velato, Pompei e Caserta. Il Duomo è molto bello, secondo me ne saresti affascinata
Ignota_ Guerriero solitario penso di sì,. Secondo me anche te non dispiacerebbe starci una volta lì. Anche la terrazza di Posillipo potresti andare a vedere oppure margelina Oppure il Belvedere a San Martino (che è sempre una terrazza)
Ignota_ Guerriero solitario sono quelle principali, si vede tutta Napoli da lì Mi riferisco alle due terrazze (Ci sono stata molte volte , pero non sono di Napoli , proprio 😅)
Ignota_ Guerriero solitario , per dire che non sei lontano da Milano (Era meglio che specificavo perché poi si pensa che sono proprio di Napoli quando non è così) anche se non lo sto dicendo con disprezzo oppure altro