Marie_Yvonne Lino Sasso Quella sui piatti era ovviamente una battuta! ๐๐ป Per il resto, ripeto, non penso che il punteggio sia una soluzione. ๐๐ป
โ๐๐ฎ๐ฝ๐ฒ๐๐ฒ๐ชโ Allungate anche il limite massimo degli 80 caratteri sul titolo della domanda
user8453 Certo, mi rendo conto che la mia presenza qui conti assai poco, ma se volete perdere un'utente, mettete la funzione di "blocca utente".
icemanpilota admin Buonasera vedo che (al momento) questo sito ha degli amministratori che funzionano, speriamo continui cosรฌ...... Volevo permettermi qualche piccolo suggerimento di ordine pratico: quando si commenta una risposta, i commenti vengono inseriti cronologicamente insieme a tutte le altre risposte. Perรฒ in questa maniera seguire una eventuale discussione fatta di commenti e controcommenti fra utenti diventa molto difficile...... forse potrebbe aiutare mettere i commenti in qualche altra forma, ad esempio in scaletta sotto la risposta originale a cui si riferiscono...... al momento non c'รจ la possibilitร di postare foto dal proprio archivio, ma solamente da indirizzi internet. Non ne riesco ad immaginare la ragione, forse anche postare foto personali dal proprio dispositivo potrebbe essere utile. Lascio questi suggerimenti alle vostre valutazioni. Un cordiale saluto e grazie
-Ya amici, 80 caratteri non vanno bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le domande devono essere complete a prima vista, perchรฉ la pagina sia interessante.
Mareaovest Penso siano utili; un regolamento ( a esempio quanti link si possono apporre?) una funzione di segnalazione di comportamenti scorretti o offensivi Istruzioni d'uso e di funzionamento del sito un canale di comunicazione con i gestori del sito
Mareaovest alle funzioni indicate prima aggiungo anche: possibilitร di scegliere le etichette da seguire
Mareaovest Noto che ci sono troppi batti e ribatti, cosรฌ si fa una chat e non va bene, ce ne sono fin troppo di chat.
Sad_Girl Chiedo: -la possibilitร di bloccare altri utenti -la possibilitร di aggiungere una foto quando si fa una domanda
๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ Sad_Girl Puoi giร aggiungere foto alle domande.
Sad_Girl ๐๐๐ ๐๐ญ๐ซ๐๐ข๐ ๐ก๐ญ ๐๐๐ ๐ ๐๐๐ ah ok๐ grazie ๐