Ignota_ Guerriero solitario infatti la camomilla è l'ideale, (a me ad esempio non mi fa dormire, pero rilassa)
Ignota_ Fragolina_91 a me prima non piacevano, pero ultimamente le bevo Anche se il caffè mi piace di più
Ignota_ Guerriero solitario 👍 , secondo me è più a scopo pubblicitario che dicono che fa dormire. Perché anche senza zucchero non fa più di tanto poi non so se a gli altri funziona
Guerriero solitario Ignota_ Diciamo che ti calma e ti fa dormire meglio, ma non credo che ti faccia addormentare come una doccia dopo la palestra o il nuoto. Soprattutto il nuoto a me faceva da sonnifero 😅
Ignota_ Guerriero solitario ecco. 😂 quando mi alleno tanto. Poi mi addormentato subito la sera , più utile della camomilla (di tanto)
Guerriero solitario Ignota_ Ricordo che me lo avevi detto😄. Uno dei tanti benefici dell'attività fisica😄
Ignota_ Guerriero solitario può darsi 🤣. Pero è meglio così, (non faccio tardi) è la mattina mi sveglio presto Un'altra cosa che fa venire tantissimo sonno. Sono 6 ore scuola (fino alle 14), quelle madò stancano
Guerriero solitario Ignota_ Si, se non dormi abbastanza si sente la stanchezza. Immagino che sia molto stancante soprattutto se hai lezioni noiose. Anche lavorare stanca molto
Ignota_ Guerriero solitario lavorare sì du più 😅. Cmq quando non si dorme molto è più stancate, è l'ultima ora sembra non passare
STICKATSY Più che bere preferisco usare una stazione online di musica soft, chill out, lounge, o classica, che mi accompagna tutta la notte.
Sono_stato_io_A_fare_questo iDartanian Ovviamente il cicchetto col bicchierino non nella bottiglia ,perché a parte non entrarci ,non ne fanno bottiglie da litro...il litro di birra dentro il classico boccale (da litro) che si usa nei pub e poi dentro si immerge il cicchetto.