Acorbezzolo Guarda che basta che sparisci e cadi velocemente nell'oblio. Cosa ti cambia il gesto della cancellazione? Chissà poi a quante sedi internet sei iscritto? Magari neanche te lo ricordi.
Walter_beshop Acorbezzolo Perché poi rientro a forza siccome mi sta infastidendo il mio rapporto con questo sito preferisco levarmi tutto qua l ho scritto pure stamattina in oltre non voglio rileggere quello che ho scritto in precedenza
Acorbezzolo Walter_beshop Ti credo. E' quello che hanno scritto anche altri con lo stesso quesito : In pratica il vero motivo è la paura di rientrare volontariamente.
[cancellato] Walter_beshop Il problema vero è che tu devi utilizzare la mail che ti ho scritto e scrivere il nome del tuo account con la mail con la quale ti sei iscritto altrimenti puoi chiedere a Giulio M se lo fa lui direttamente perché non ti ricordi la tua mail non ho altre soluzioni
Walter_beshop Acorbezzolo Si l ho spiegato il concetto è come quello della ludopatia non credo mi faccia bene
[cancellato] Walter_beshop Ce la faremo prima o poi, se qualcuno di più simpatico di me vuol taggare Giulio...
Banana Chiquita 🍌 Secondo me basterebbe soltanto non fare più domande oppure rispondere alle domande... Praticamente è come se non ci fossi più su questo sito... Comunque mi dispiace ma non so nemmeno io come si fa a togliersi dal sito domandina.it Buona serata a te 🌌
Walter_beshop [cancellato] E che mi sono iscritto con la mail di Yahoo penso di aver smarrito le credenziali di quell' account
Giulio_M Walter_beshop confermo quanto hanno già scritto, non dipende da me ma devi scrivere a quell'indirizzo email. In caso comunque ti consiglierei semplicemente di non entrare, eventualmente la volta che vuoi fare di nuovo il login torni con l'account che hai già.
user6412 Walter_beshop manda una mail agli amministratori (suppongo che l'indirizzo l'abbiano scritto loro) e chiedi espressamente di farti cancellare l'account
user6288 Se non ti va di accedere non accedi, questo è quanto. Tutte le volte che dite che eliminate l'account, dopo 3 giorni tornate con un altro. Non ha molto senso.