Il nome "Domandina" non promette benissimo
[cancellato] si si, ogni volta che ti fai le pippe ti guarda. Non ti senti osservato?
[cancellato] nome molto sospettoso in effetti
Dal codice non sembra, e poi è rimasto aperto da 12 anni ED È UN SERVER HOSTING, quindi no
non c'era nessuna politica sulla privacy da leggere per l'iscrizione quindi bella domanda.......... siamo totalmente ignari di cosa ne sarà della nostra privacy
[cancellato] anche quello ma se ci pensi, è un server hosting, non so quanto lo ripeterò, è un hosting anche bello che famoso quindi non penso proprio
MA SU DOMANDINA CONIGLIETTO TROVERA' MICA LA FIDANZATINA???
Peek-a-boo no
[cancellato] significa che il proprietario del sito NON È LUI ha gestire i server, ma bensi la conpagnia che da il servizio
PomodoroScassaPalle ah . però non c'è il nome del dominio dopo il nome del sito, quindi come hai fatto a capirlo?
[cancellato] 🙁((((
[cancellato] sono andato nei codici
PomodoroScassaPalle Infatti c'era un documento con scritto il copyrigt del server in questione (che adesso non ricordo il nome)
PomodoroScassaPalle però è strano, non sapevo che esistessero domini che permettono di togliere il loro nome dal link. Sai anche che dominio è?
Oramai non esiste più la privacy... Ci ho fatto il callo...
[cancellato] Cioè ora non ricordo la conpagnia hosting in questione ma mi ricordo che era mooolto famosa
PomodoroScassaPalle ora si spiega come mai il sito è sopravvissuto pur da inattivo
[cancellato] flarum si chiamava
[cancellato] esatto, il bello è che è del 2012
SU WAYBACK MACHINE SI SCOPRE ADIRITTURA CHE IL SITO ERA ATTIVO DAL 2011, PROBABILMENTE SOTTO UN ALTRO DOMINIO