salve, è la prima volta che chiedo un aiuto…… forse in tutti i sensi… ho 34 anni sono madre single con un bambino di 8, io e suo padre è un anno che non stiamo più insieme, abbiamo convissuto per 11 anni. siamo sempre stati uniti forse del tutto lo siamo ancora o meglio non vorremmo staccarci ancora ma è un amore ora mai diventato logorato e sempre lo sara. ne abbiamo molti di problemi ma i nostri li gestiamo e sono quelli che forse si attraggono cosi tanto… ma il più grosso, ENORME, è solo uno, SUA MADRE… è una vera strega! ha dei problemi di nervi… ma questi la portano a fare cose veramente grosse… tipo DENUNCE, su cose non vere solo perché mi odia con tutta se stessa solo perché 12 anni fa gli ho portato via suo figlio. negli anni passavo sopra a tutti i suoi tentativi di provocarmi ecc… ho passato molte cose nella vita anche molto più brutte. la nostra divisione infondo infondo forse l'ho vissuta come un altro mio fallimento.. il bambino il fine settimana va dai suoi nonni dove suo padre è tornato, ma la strega ora ha iniziato ha fare di tutto per mettermi contro il bambino… quando torna mi tratta male, e ogni volta ultimamente passiamo sempre i primi tre giorni ha discutere, la situazione sta diventando pesa, anche perché ancora una volta suo figlio mi dice di essere superiore passandoci sopra… solo perché non ha voglia di discutere con quella pazza, e perché non ha ancora le palle di metterla una buona volta per tutte fuori dalla sua vita se no cambia. non so più cosa fare, mi sembra una cosa infinita che non avrà mai una soluzione.