user6341 Madonna, gli sbadigli che tiravo erano decine e decine. Domani invece non sarà noiosa, ma ANSIOSA. Verifica scritta + interrogazione … + altre due ore di ignoto. So che non ve ne frega niente. Lo faccio solo come sfogo personale, scriverlo mi aiuta a elaborare le cose. Certo, potrei farlo altrove o sulle note del cellulare. Ma con le note del cellulare sono certo che non avrò un responso da parte di nessuno, mentre se lo scrivo qui almeno una risposta potrei riceverla e non è che sia fondamentale dato che questa non è una domanda però nel piccolo può aiutare.
user6876 user6341 Ciao Apple. Senti a me: meglio noiose che con pessimi voti. Sarebbe stato peggio se fosse stata una giornata movimentata e ricca di sorprese, ma con tutti 1 e 2 a tutte le materie. Cosa consigliarti per poter aiutarti? Fra poco più di un mese, inizieranno le vacanze di Natale. E spero che le prossime giornate, siano migliori e più fruttuose di questa appena passata.
user6341 “Stamattina a scuola è stata una delle più noiose di quest’anno scolastico” Ho sottinteso “giornate” in quanto c’è il limite degli 89 caratteri, ma penso si sia capito
user6341 ᴠɪᴅᴇᴅᴀ non ho comunque capito 😂 Le due ore di ignoto saranno domani, non capisco “abbia avuto”, semmai avresti dovuto scrivere “avrai” Bho non ho capito. Comunque nessun passatempo, sicuramente saranno due ore di spiegoni infiniti.