A circa 19-20 anni pensai che mi sarebbe piaciuto fare un tribale dietro la schiena in basso (era proprio l'epoca in cui le giovani ragazze portavano la vita scoperta, vi parlo della prima metà degli anni 2000), ma di quelli non indelebili, giusto per farmi passare lo sfizio qualche volta..........indelebili non ho mai pensato di volerne fare, troppa paura di pentirmene (e anche dell'ago)
Proprio qualche giorno fa ho sentito delle persone parlare dei tatuaggi che avevano fatto, si prova un dolore lancinante...........tanto che appena fatti mettono poi una crema anestetizzante perchè probabilmente il dolore supererebbe la soglia di sopportazione umana
Passato l'effetto anestetizzante di questa crema (sembra duri circa un quarto d'ora) si vedono comunque le stelle..........insomma hanno fatto capire che si soffre veramente molto, e per giorni e giorni
E io sto male al pensiero (anche se è molto più psicologica la cosa, in realtà non ho una soglia del dolore bassissima) se devo sottopormi a cose simili per la salute, figuriamoci se mi metto ad affrontare ciò per farmi un tatuaggio!