user6341 Mo’ mi tocca condensare le 70 pagine di italiano nelle poche ore pomeridiane. Come posso mandare a quel paese la procrastinazione? Ogni anno mi prometto di non procrastinare più, ma ci cado sempre.
GiampytheM ma chi tha fatto iscrivere a sta scuola cagaculo? io ricordo che non facevo un cazzo tanto che mi potrai un catenaccio da scassinare con una graffetta, una volta
Memento Mori 💀 Ma non era meglio per te scegliere un professionale o addirittura fermarti e andare a lavorare? è chiaro che dello studio non te ne frega nulla
user6341 Memento Mori 💀 non credere che i miei compagni siano messi meglio di me. Il sistema scolastico italiano è un cancro e porta tutti noi studenti alle medesime condizioni
user6341 Memento Mori 💀 sono al quarto anno. Non posso mica trasferirmi in un professionale adesso. E poi i professionali non mi piacciono perché io con la manualità sono meno di 0. L’unica cosa manuale che so fare è allacciarmi le scarpe.
Memento Mori 💀 user6341 Eh ti tocca imparare perchè non mi sembri intenzionato ad andare all'università e con un semplice diploma si trovano quasi esclusivamente lavori manuali. A meno che tu non abbia alternative al lavoro, in questo caso buon per te
user6341 Memento Mori 💀 dei miei familiari (??) di chi sennò. Magari mi metto pure con un ragazzo benestante/ ricco e sto a posto