Non dar retta a chi sminuisce il tuo sogno: è un sogno importante.
I sogni vengono da Dio e Dio con questo sogno ti ha voluto comunicare qualcosa: tuo zio e tua zia sono nel Regno dei Cieli, sono stati salvati dal sangue di Cristo e Dio per invitare anche te ha voluto mandarti questo messaggio.
Tu forse sei distaccato dalla religione e da Dio, non so se credi oppure no, ma non puoi non credere al tuo sogno. Nel sogno la tua mente ti dice che c'è qualcosa dopo la vita, c'è una Luce bianca. Il bianco simboleggia la purezza, la Luce è la Sapienza intesa non come conoscenza teorica ma come Spirito.
Lo Spirito che è Dio ti vuole, ti brama, ti ama fino alla gelosia e ha chiesto di te perché probabilmente sei uno di quelli che si è scelto, un eletto.
Leggi cosa dice qui:
Giovanni 10, 27 Le mie pecore ascoltano la mia voce e io le conosco ed esse mi seguono. 28 Io do loro la vita eterna e non andranno perdute in eterno e nessuno le strapperà dalla mia mano. 29 Il Padre mio, che me le ha date, è più grande di tutti e nessuno può strapparle dalla mano del Padre.
Se riconosci queste parole riconosci chi è il tuo Pastore che ti cerca, è venuto a cercarti perché eri disperso, tu sei una sua pecora!
Ti invito a leggere la Bibbia a partire dal nuovo testamento e a METTERE IN PRATICA CIO' CHE DICE, se vuoi vedere la Luce bianca anche tu e essere avvolto dalla Sapienza di Dio.
Buon cammino pecorella.
Mi viene da piangere perché sono commosso per la misericordia divina e so che Dio per la sua misericordia ti ha scelto.