The_hell_is [cancellato] No, al contrario mi fa se dire protetto e mi invoglia a comportarmi bene con gli utenti del sito. 👍🏽
BastardoNeoliberista [cancellato] sono ateo non credo negli admin, non ho simpatie per qualsiasi tipo di idolo
PomodoroScassaPalle beh... io che sono andato a gironzolare nei codici diciamo che un po di paura c'è l'ho 😅
Il_Buio_L_Alba Piú che osservare, senza uno staff dedicato, si occuperá dell'implementazione di nuove funzioni e della scalabilitá del sito.
PanDaemonium C'erano gli admin anche su Answers. Io fui bannato circa 70 volte durante l'epoca d'oro.
Cristian PanDaemonium durante l'epoca d'oro però. Negli ultimi 5-6 anni gli admin non ci sono più stati, oppure facevano finta di niente
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 Se i credenti non s'inquietano a pensare che il loro dio li guarda anche mentre sono al cesso...
[cancellato] 𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 eh ma le leggi degli uomini fanno più paura e sono più crudeli di quelle di dio, dagli uomini verresti mandato in carcere anche se sei innocente come anche condannato anche solo perchè non sei bello, per dire
Tip ⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y un controllo ... perchè ne sei felice? magari se fosse un controllo ne sarei felice anche io..
PanDaemonium Cristian Davvero? Be', alla fine è normale. Dieci anni fa eravamo molti, ma 5 anni fa ci fu un crollo enorme.
[cancellato] BettyBoop eh lo so siamo ancora lontani dal giorno in cui la gente capirà che anche chi è un maschio basso è un essere umano come gli altri