Sono stato abituato male lì
[cancellato] ahahaha... si
[cancellato] No, al contrario mi fa se dire protetto e mi invoglia a comportarmi bene con gli utenti del sito. 👍🏽
[cancellato] sono ateo non credo negli admin, non ho simpatie per qualsiasi tipo di idolo
No, anzi... molto ma molto meglio
beh... io che sono andato a gironzolare nei codici diciamo che un po di paura c'è l'ho 😅
Piú che osservare, senza uno staff dedicato, si occuperá dell'implementazione di nuove funzioni e della scalabilitá del sito.
verrete mannari
[cancellato] Io sono già Mannara... ;-)
un po'... spero che non diventi un quora secondo.
È meglio così fidati.
C'erano gli admin anche su Answers. Io fui bannato circa 70 volte durante l'epoca d'oro.
PanDaemonium durante l'epoca d'oro però. Negli ultimi 5-6 anni gli admin non ci sono più stati, oppure facevano finta di niente
Assolutamente no, è giusto che ci sia moderazione altrimenti ci sarebbero troppi troll
Cristian esatto
Se i credenti non s'inquietano a pensare che il loro dio li guarda anche mentre sono al cesso...
𝐗𝐗𝐗 𝐒𝐭𝐫𝐚𝐢𝐠𝐡𝐭 𝐄𝐝𝐠𝐞 𝐗𝐗𝐗 eh ma le leggi degli uomini fanno più paura e sono più crudeli di quelle di dio, dagli uomini verresti mandato in carcere anche se sei innocente come anche condannato anche solo perchè non sei bello, per dire
Sono felice che ci sia un controllo
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 🗽 Døℂ un controllo ... perchè ne sei felice? magari se fosse un controllo ne sarei felice anche io..
Cristian Davvero? Be', alla fine è normale. Dieci anni fa eravamo molti, ma 5 anni fa ci fu un crollo enorme.
Veramente mi inquieti più tu ahahahahahahaha
BettyBoop eh lo so siamo ancora lontani dal giorno in cui la gente capirà che anche chi è un maschio basso è un essere umano come gli altri