Il Vecchio Pablo Quando logghi in una domanda, a differenza di YA che trovi direttamente la scritta βrispondiβ, qui, devi scorrere in basso fino a che non finiscono le risposte e troverai la scritta che aspettavi. Benvenuta Princy
πππ πππ«ππ’π π‘π πππ π πππ Io non sono nemmeno come crearmi un account.
The_hell_is Da cellulare lβopzione βrispondiβ la trovi direttamente sotto il testo della domanda, che corrispondo ai vecchi βdettagliβ di Yahoo answers... ( β’_- )ππ½
Karmen Clicchi sulla domanda a cui vuoi rispondere, poi clicchi sui tre puntini in alto a destra e rispondi.
Patriota princy d'ora in poi devi pagare in natura i miei consigli non so se ci intendiamo e basta tutto gratis!
princy user6341 Non puoi, evita di interagire con me, user6341 Puoi semplicemente ignorarmi come farΓ² io con te, o altrimenti vattene su quora, bye bye
user6341 [cancellato] tu non cominciare a rompermi che non mi sono iscritto per sopportare a te. E poi il problema sarei io, quando in realtΓ siete voi coi vostri modi spocchiosi e irritanti.
[cancellato] user6341 semmai sono io che non mi ero iscritto per sopportare te, tu sei arrivato dopo, potresti andartene di nuovo gentilmente?