Goldfish assolutamente Frusciante su YouTube, più che cambiare il mio modo di vedere le cose me lo ha tirato fuori, perché prima era tutto sopito, ormai grazie a lui ho tirato fuori anche un po' di carattere, di sicurezza, cosa che la scuola invece ha AFFOSSATO, a scuola ero molto succube, timido e triste, meno male che ho abbandonato la scuola, MENO MALE, cioè la scuola ti OBBLIGA a crescere con i mezzi pure sbagliati, almeno nel mio caso è stato così, ognuno ha i suoi tempi e i suoi metodi mentre la scuola te li impone, quindi la scuola non me la sono goduta, anche le amicizie, ne avevo poche e un po' forzate, le uniche cose belle della scuola che ricordo erano quelle dove si guardava un film tutti insieme.
Ripeto, quando ho abbandonato la scuola e ho cominciato a guardare film a rotta di collo, ascoltare la musica più disparata e a suonarla (chitarra acustica ed elettrica) sono SBOCCIATO, sono ancora un po' "timido" di persona nel senso che non sono un chiacchierone ma lo sono sempre stato e mi va benissimo, cioè se si inizia a parlare di musica o cinema e il mio interlocutore ne capisce tanto quanto me probabilmente non mi fermi più, se si inizia a parlare del Grande Fratello piuttosto mi faccio venire l'Aviaria pur di andarmene fuori dal cazzo