user6241 il vostro mystery è ufficialmente sbarcato anche su domandine.it, mi sembra che ci siamo dai, piano piano si sta riempiendo e mi fa piacere. Presto questa sarà la nostra nuova casa, a me piace e a voi? 😃
The_hell_is user6241 a me piace moltissimo e mi sto impegnando davvero per essere più gradevole e meno irascibile!! 🙂
Tip ho già passato tutta la amttianta qua... è già la nuova casa. Benvenuto. Secondo me per certi aspetti è pure meglio di YA!
user6241 ehilàà 😄 per questi ultimi giorni ci godiamo answers e poi qui man mano che la casa si arrederà (mi avete già capito) la faremo diventare nostra 😉
user6241 [cancellato] meglio senza anonimo così i troll che si divertivano ad insultare in anonimo qui non li vedremo 😃
user6241 Karmen si infatti è molto carino, spero che si iscriva anche Francy perchè ieri ci aveva dedicato una domanda in cui diceva che gli utenti che le sarebbero mancati eravamo proprio io e te. Io le avevo risposto e qualche stronzo mi ha segnalato la risposta senza motivo (e non avevo detto niente di male). Da una parte mi dispiace che answers muoia ma dall'altra godo che muoia per gente schifosa che bazzicava su quel sito 😃
Karmen user6241 Io non ho visto la sua domanda, magari si iscriverà qui, comunque la penso come te per il resto.