𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Walter_beshop Sei troppo possessivo ! Non puoi sempre prendere le puledre al lazo !
Walter_beshop 𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 E se le piglia qualcun altro mi dà fastidio soprattutto se le conosce grazie a me, comunque non mi riferivo solo a questo
𝐒𝐩𝐨𝐨𝐤𝐲 𝕂 𝕋𝕪𝕡𝕖 ℂ 🖤🌼💜 Walter_beshop eh già è fastidioso avere tanta concorrenza ! Il Covid non c'ha aiutati !
mariobond007 succede pure a me, forse xke ci tenevi e nn te l'aspettavi che proprio loro te lo mettono in culo
Walter_beshop mariobond007 Io intendevo quando dicono qualcosa che mi innervosisce non riesco a lasciar perdere
mariobond007 Walter_beshop è temperamentale - caratteriale come cosa, poi se hannk detto qualcosa di offensivo nn vedo xke nn dovresti reagire
Ignota_ Walter_beshop impulsività penso, a me è il contrario riesco a tenere autocontrollo, a volte anche troppo
UsiGnolo Walter_beshop fai bene a dire le cose, dopo ti senti meglio. Almeno per me è così, non ce la faccio a tenermi le cose dentro. È molto meglio dire le cose in faccia che mandarle a dire alle spalle e poi fare la bella faccia quando si è di fronte.
M¥STER KETO Walter_beshop perché hai voglia di vendetta ma non ce bisogno di vendetta quando una persona è destinata a degradare, tu poni pazienza e pensa alla tua vita e ai tuoi scopi che poi lo spettacolo arriva alla fine
😇Good_Guy👿 Perché sei carico, esce tutto insieme. Sfogati o scoppia sul primo che ti da fastidio sfogandoti.