GiovaneLatinista2003π Quanto tempo ci hanno messo a spedirvi a casa la tessera elettorale? Io ho 18 anni da due mesi e ancora neanche l'ombra. Devo aspettare ancora o andare a chiedere al comune secondo voi?
UY Scuti GiovaneLatinista2003π dovrebbe arrivare a ridosso delle elezioni. A me Γ¨ arrivata 6 mesi dopo il compleanno
user6341 GiovaneLatinista2003π devi essere tu a richiedergliela, mica te la mandano loro da soli in autonomia senza nessuna richiestaππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ GiovaneLatinista2003π Uffi, volevo rispondere anch'io...π© Ah ups, giΓ fatto...πππ
dalbisio GiovaneLatinista2003π io ho votato per la prima volta da maggiorenne a 21 anni perchΓ© nei tre anni prima non ci sono state elezioni di nessun tipo. Quindi l'ho ricevuta a 21 anni
Armoniabiricchina attenzione sono sensibile GiovaneLatinista2003π ciao se devi votare vai in comune a sollecitare
user5622 GiovaneLatinista2003π a me arrivΓ² subito perchΓ© c'erano le elezioni a breve. Se il tuo comune fa parte di quelli dove si vota adesso... Sollecita.