Serendipity
Non è tanto la gentilezza e il parlare d'amore a infastidirmi, anzi! ben vengano le persone romantiche, con un animo sognatore. E' quando si esaspera un modo di essere, a lasciarmi un po' sul "chi va là" . Perchè ci sono stati retroscena strani, nell'answers che fu, e ho notato che molto spesso chi si atteggia a dolce e smielato/a all'inverosimile, poi in realtà trasuda bile da tutti i pori, e la natura vera poi esce fuori. Poi ripeto, potrei anche sbagliarmi e magari tu davvero sei così, stile personaggio delle fiabe, e allora complimenti vivissimi, e mea culpa che sono stata prevenuta. E comunque Fx non interessa minimamente neanche a me, non mi interessa nessun'altro, a parte una persona che sta in pianta stabile nella mia testa, e che sarà costretto a pagarmi l'affitto, se non se ne esce 😐
( "prenditelo pure", e che è, un pacco? xd) riconosco che Fx mi ha un po' scocciata con sti riferimenti a me, e avevo avuto l'impressione che ci fossi di mezzo anche tu, pardon. Comunque, non mi va di polemizzare con te.