ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Arrabbiati come facevi con me ! E digli "non ti parlo piΓΉ" ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Poi si offende...πππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Meglio ! Mica ti sei innamorata di lui ! π€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No, quello no, mi piace un Alessandro, ma non Γ¨ lui...πππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Bene allora non devi avere alcuna piΓ¨ta ! Se vuoi ti reggo il gioco e lo facciamo impazzire !
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππππ
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ sii te li taglio tutti π€£ππ PS. Ti sei spaventata e ti sei nascosta ?? Non hai risposto.π€ Tanto ci vuole tempo per arrivare da te non prima di mezzanotte di halloween ππ
πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio Stavo studiando, al tuo contrario io sono brava a scuola e oggi ho pure preso 10-ππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio non importunare la signorina ! Solo io posso farlo altrimenti ti dovrΓ² appendere x i cojoni al posto del tricolore ! ππ
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ va bene te lo dico ti rivelΓ² una cosa. Il 10 che hai preso Γ¨ merito mio, ho detto io alla tua prof di metterti il voto piΓΉ alto possibile. Lei voleva darti di meno . π€£π€£ππ€£
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ Nessuno dei due deve rompere, altrimenti finisce male...π
dalbisio ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ anche solo prima che tu possa pensare di colpirmi o nuocermi giΓ ti avrΓ² staccato le braccine . Quindi non smuovere il can che dormeππ
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ si Γ¨ ti comunico che a giorni prenderai un bell' 8 in matematica. Ho detto alla prof di chiudere un occhio per te ππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ πππ―π±πΆ ππΉπ€ Dai ...che a volte ti diverte la cosa ! π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ No...πππ
ππ©π¨π¨π€π² π ππͺπ‘π β π€πΌπ dalbisio Ma quali braccine! π€£ io ti sollevo di peso con un braccio solo !
dalbisio πππ―π±πΆ ππΉπ€ VabbΓ¨ vorrΓ dire che ritelefonerΓ² domani stesso alla tua prof. dicendole di metterti 4-- π
πππ―π±πΆ ππΉπ€ dalbisio Sei cattivo, non ti voglio piΓΉ bene...π€π’π₯Ίππππ