E questione di tempo.. La vita ti darà solo quello che meriti.
Snow hades" è il karma
Snow hades" infatti...
Snow hades" qualche volta succede.
Vabbè, che poi credo che si scriva : va be'. L'hai letta sul Perugina? Insomma : tutto qua?
Acorbezzolo sei simpatucuccio
Snow hades" Mi definiscono scorbutico negli ambienti per bene. In realtà, medio poco, in caso. Mi sa che ti piace.
Ignota_ per questo la vendetta non serve a nulla 🙂
Ignota_ Non è esattamente così che funziona...
Maria De Filippi no la vendetta bisogna prepararla. Con quella si fa ripagare, se l'altro soggetto ha fatto qualcosa di grave
Occhio stanco intendevo se fa azioni che ledono un altro soggetto. Oppure ho letto è riposto troppo velocemente 😆
Ignota_ Non è vero che il male fatto torna sempre indietro, anzi spesso viene premiato e agevolato da qualche strana legge universale.
Ignota_ brava altrimenti faresti la fine di Gemma 🙂
Maria De Filippi proprio di Gemma. Un tipo un altro è ancora un altro 🤕. Mi dica qual'è la sua missione su questo sito?. Riunificare qualche coppia?. Ha qualche "lettera "?
Occhio stanco questo è vero, quelle persone lì hanno sempre la meglio. Pero ci si può vendicare 😇😆
Ignota_ in realtà sto sempre qui per rilassarmi dopo giornate stressanti 😅
Ignota_ Però senza farsi beccare.
Occhio stanco questo è vero 🙃
Maria De Filippi secondo me c'è una lettera. Pero giustamente, per segreto professionale non lo dice.
Si, nel mondo delle fiabe però
Ignota_ spiegati meglio
Maria De Filippi nel senso che si deve mettere pace , o cose simili. Pero non dice niente per segreto professionale