Alfo Ecco appunto, come supponevo : mi stai dando del visionario. Gentilmente, girandoci attorno, ma la conclusione è quella. Se fossi in answer ora dovrei offenderti. Ma io sono un signore, e non lo farò!
Acorbezzolo Ecco appunto, come supponevo : mi stai dando del visionario. Gentilmente, girandoci attorno, ma la conclusione è quella. Se fossi in answer ora dovrei offenderti. Ma io sono un signore, e non lo farò! Acorbezzolo Ho cambiato opinione : Alfo la tua falsa ipocrita gentilezza mi infastidisce. Passiamo gentilmente alle offese : se io sono un visionario, tu sei uno che non conclude un caxxo se non a chiacchere! Tutto chiaro? Acorbezzolo Immagino che la mia tesi sia leggermente sospetta.
Acorbezzolo Ecco appunto, come supponevo : mi stai dando del visionario. Gentilmente, girandoci attorno, ma la conclusione è quella. Se fossi in answer ora dovrei offenderti. Ma io sono un signore, e non lo farò!
Acorbezzolo Ho cambiato opinione : Alfo la tua falsa ipocrita gentilezza mi infastidisce. Passiamo gentilmente alle offese : se io sono un visionario, tu sei uno che non conclude un caxxo se non a chiacchere! Tutto chiaro?
Acorbezzolo Immagino che la mia tesi sia leggermente sospetta.
Eh già...
Và a trollà co qualcun' altro , co me non attacca 😉
🤣
Psicologo o psichiatra.
Alfo Lascia perdere, è tempo sprecato. Te lo dico per esperienza...☺️
Mettendogli di fronte una persona ke realmente sta x morire e deve lasciare una famiglia!
Si manda in terapia
Se è una persona sensibile regalagli un animale Tutte le altre opzioni te ke hanno date vedo