Guerriera_della_Luce Questo è l'ambiente da dove vi scrivo sempre Ho voluto creare una stanza colorata e allegra (il resto della casa è sobrio) L'ho ideato e disegnato io, e portato il progetto al mobilificio che l'ha realizzato
El-Diablos Guerriera_della_Luce Molto minimal, però mi piace, la libreria colorata è alternativa ben venga, però serve subito una riverniciata alle pareti.
user6754 Guerriera_della_Luce 😮 bello! Lo preferisci così essenziale o lo vuoi riempire? Vuoi una bussola? Un robot? Un faro di conchiglie?
DNA El-Diablos Le pareti non si pittano con la vernice, "però serve subito una riverniciata alle pareti" come hai scritto!
El-Diablos Oltre a cosigliarti di togliere il cestino, anche perché penso che a casa sia inutile lì, e spostare l'unità centrale di lato.
Guerriera_della_Luce El-Diablos Il cestino infatti non lo sto usando, è lì per inerzia, devo toglierlo
user5573 Ci puoi mettere in scena un qualche contesto CFNM con un diciottenne che tu, più matura, mandi a fare cotopie.
Moe Spartano, guerry. Potresti fare qualcosa.in più... non è male, ma vedo il mobile colorato che non ci azzecca molto con il resto. Io ad esempio ci avrei messo una nicchia in quella stanza vicino alla finestra, qualche quadro vintage, con qualche pin up e un paio di lava lamp e controsoffitti in cartongesso con i LED.
Star77 Guerriera_della_Luce Il cestino serve sempre, sennò devi andare ogni volta a buttare le cose fuori!
Lamantino @"Guerriera_del Guerriera_della_Luce la_Luce"#p709595 Il cestino serve eccome, io non riuscirei a farne a meno.
Star77 Spazioso e ordinato, bello! Sistemare il muro davanti, una tenda semplice per il balcone, e una pianta per il benessere!
El-Diablos Star77 Perché tu non hai i cestini della differenziata in casa, cioè ogni volta che devi buttare un fazzoletto esci fuori, poi comunque non è un ufficio che si buttano cartacce con una certa frequenza (infatti è vuoto).
Guerriera_della_Luce user6754 Eccola qui la bussola! 😀 (questo è il primo cassetto arancione da sinistra)
UsiGnolo Guerriera_della_Luce anche io sono per lo spartano, però questa foto mi fa pensare che tu stia cercando di riempire un vuoto