user8453 Anche Totò Riina non ha mai fatto saltare in aria nessuno.
Si limitava a dare ordini.
Voi "islamici" fate la stessa cosa.
Aaah Sì? Ma io non mi sono limitato a dare ordini sai? Non ti confondere 😂
user8453 Mentre dici questo immagino i tuoi piagnistei, cosa centro io, sono forse stato io a farmi saltare nel Bataclan, ero forse io alla guida degli aerei che hanno bruciato vive 3000 persone, guidavo forse io il camion che ha travolta gente innocente a Nizza o al mercato di Natale a Monaco, ho forse fatto esplodere io la metropolitana di Madrid?
Te lo ripeto cosa ho fatto io? Che cavolo c'entro io? Fai finta di non capire? Ancora gli allucinazioni!!? 😁
Sei debole! Affronta me, e lasci la parola "voi".. dai affronta Difensore😂😂💪
user8453 Ma certo che no, povero Difensore, tu sei un uomo di pace, mica di guerra.
Infatti io sono un uomo di pace con loro che mi stanno bene. E sono un uomo di guerra con loro ( hater of Islam) come te 😂
user8453 Siete gente falsa e bugiarda "voi musulmani". TUTTI, a partire da te che sei l'esempio più lampante.
Prima di tutto devi visionare te stesso, non solo sei una bugiarda, ma un ipocrita, islamofoba, maleducata, chiusa, psicopatica, razzista bacia le mani a Giorgia
user8453 Se avessi avuto un professore come te, ora non avrei certo la libertà di pensiero che mi permetto, ma sarei qui a seguire i tuoi precetti di merda, avrei una mentalità gretta e retrograda come la tua, e ti seguirei come vedo fare da alcuni caproni qui sopra.
Non sono professore, quindi non inventare le cose su di me 😂.... sei tu la capra, perché tu che mi segua, non io capisciii? 😂🐐🐑.... e te lo ripeto non sei costretta a seguirmi, od a leggere ciò che io scia sull'Islam.. ma comunque so che ti piace farlo😂😂... ricorda non potrai mai fermarmi, mettilo bene in memoria! I'm strong, you know what i'm saying?
user8453 ma non sai nemmeno parlare italiano.
Infatti lo ametto non so bene l'italiano, ma ricorda che io parla la tua lingua se lo fosse! E tu non riuscirai nemmeno pronunciare un singola parola nella mia lingua madre, figuriamoci parlarla😄😁.. io so 4 lingue, quindi sta buona 😂
Scommetto che tu sappia solo italiano e 3 parole in inglese 😂😂😂😂😂
Veramente? La capra non vuole più seguirmi? È disperata?
user8453 Addio, professore dei miei stivali.
Non fare il gioco della padrona con Difensore, ma piuttosto con o tuoi schiavi maschi 😉