Virgo Cristian Io credo che non ci sia moderazione. Se il proprietario del sito è solo uno e non ha collaboratori la vedo ancora più dura
Cristian Virgo Non saprei quante siano effettivamente le persone che gestiscano il sito, ma visto che sta aumentando di popolarità lo scopriremo molto presto
LaPizzaDiGyro Virgo Forse con l’incremento dalla popolarità di questo sito si organizzeranno un po’ meglio. Almeno spero
Virgo Cristian A quanto ho capito credo che gli sviluppatori siano due persone seguite dall’account Twitter ufficiale di domandina
ronaldoo77 BettyBoop fra se arriva gente che al posto di rispondere le domande più di problemi tipo io chiedo di risolvere un problema è tipo te mi vieni a dire una cazzata lì c'è il rischio di un'altra chiusura ho preso te come esempio eh
Peek-a-boo BettyBoop perché sembra un sito abbandonato a se stesso, finché il proprietario potrebbe accorgersi di cose che non vanno come accadeva su Answers e chiuderlo
⋞ D.α.м.ø.η $ ⋟ 💛 H α ρ ρ y Speriamo di no, se abbiamo imparato la lezione da Asnwers dove ci lamentavamo della troppa "libertà", qui non dovrebbe accadere, Domandina è una seconda occasione che no va sprecata. Libertà ok ma con moderazione.